In arrivo console Apple e una nuova Apple TV ridisegnata – RUMOR

Apple pensa ad occupare sempre di più i nostri salotti con nuove Apple TV e inedite console da gioco?

Apple starebbe lavorando a una nuova Apple TV con design rinnovato rispetto agli attuali modelli. L’azienda pensa anche ad una console portatile.

Apple TV

Secondo iDropNews, la nuova Apple TV sarà più piccola e piatta, con la parte superiore del case realizzata in plexiglass per un effetto “vetro” elegante e minimal. L’attuale modello ha un aspetto ormai obsoleto e fin troppo ingombrante per la tecnologia che offre al suo interno, per questo Apple starebbe valutando un cambio radicale per la prossima generazione di Apple TV.

La fonte afferma che il nuovo design sarà ispirato alla prima generazione di Apple TV, ma con dimensioni molto più contenute, top in plexiglass e bordi ancora più squadrati in stile iPad Pro.

Sempre iDropNews aggiunge che Apple sta lavorando anche ad una console portatile in stile Nintendo Switch, alimentando alcune voci che si erano susseguite nel 2020. La console consentirebbe di giocare a tutti i titoli Apple Arcade con joupad integrato e schermo più grande rispetto agli iPhone, così da offrire un’esperienza migliore per tutti gli amanti dei videogame. Si parla di prestazioni da record e della possibilità di collegare la console anche al televisore, proprio come la soluzione di Nintendo.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor