Apple mette in mostra la camera Ultra-Wide di iPhone 13

Quanto è migliorata la camera ultra-wide dei nuovi iPhone 13?

Ora che gli iPhone 13 sono disponibili in tutto il mondo, l’azienda inizia a promuovere tutte le nuove funzionalità. Su Instagram, Apple ha pubblicato alcuni scatti con la camera Ultra-Wide della nuova linea di iPhone 13.

Apple ha incaricato sei fotografi di scattare alcune foto utilizzando i nuovi iPhone 13 e iPhone 13 Pro. Chiamata “Espandi la tua prospettiva”, questa serie #ShotOniPhone mostra le diverse combinazioni che gli utenti possono creare con l’obiettivo Ultra-Wide. I i fotografi incaricati da Apple sono: Zerb Mellish, Cody Cobb, Jake Michaels, Jason Nocito, Ryan Caruthers e Julien James.

Apple ha commissionato specificamente le foto con la camera Ultra-Wide perché ha apportato alcuni importanti miglioramenti. Ad esempio, dall’iPhone 12 all’iPhone 13, il nuovo sensore Ultra-Wide può raccogliere il 47% di luce in più in una scena, mentre il sensore Ultra-Wide sull’iPhone 13 Pro può portare un miglioramento del 92% in ambienti poco luminosi. Non solo, sui modelli Pro gli utenti possono scattare utilizzando la funzione Macrofotografia, che consente di avvicinarsi fino a 2 centimetri a un soggetto per effettuare uno scatto.

Apple mette in evidenza i vantaggi di Smart HDR 4, un’apertura più ampia e il campo visivo di 120° che aggiunge più contenuto a uno scatto.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da apple (@apple)

Se vuoi scoprire tutte le altre novità introdotte da Apple puoi dare un’occhiata alla nostra recensione di iPhone 13 e 13 mini. Se ti interessano i modelli Pro, invece, puoi dare un’occhiata alla nostra recensione di iPhone 13 e 13 Pro Max.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità