Apple rilascia il primo trailer di “The Afterparty”

Diamo un primo sguardo alla prossima serie "The Afterparty" in arrivo nel 2022.

Apple ha rilasciato il primo teaser trailer per la commedia “The Afterparty”, che debutterà sulla piattaforma Apple TV+ nel gennaio 2022.

The Afterparty

The Afterparty” è una commedia a tema omicidi e misteri guidata da Chris Miller e Phil Lord, vincitori di Oscar, BAFTA e Golden Globe. La coppia è responsabile di film come “Piovono polpette” e “21 Jump Street”, così come la serie “The Last Man on Earth” della Fox.

La storia si svolge in una festa organizzata per una riunione post-liceo. Ogni episodio si concentrerà su una rivisitazione della stessa notte raccontata dalla prospettiva di un personaggio diverso e utilizzerà un formato visivo e un genere cinematografici unici per poter essere abbinati alla personalità del narratore.

Tiffany Haddish, di “Girls Trip”, interpreta il personaggio centrale del detective Danner. Il resto del cast comprende Ben Schwartz, meglio conosciuto come Jean-Ralphio in “Parks and Recreation”, Sam Richardson, Zoe Chao, Ike Barinholtz, Ilana Glazer, Dave Franco, Jamie Demetriou e John Early.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+