Su Amazon Canada è già presente il configuratore per gli Apple Watch Series 7

Grazie al configuratore presente su Amazon possiamo scoprire quali sono gli abbinamenti base dei nuovi Apple Watch Series 7.

Come notato da Basic Apple Guy, su Amazon Canada è attivo il configuratore dedicato agli Apple Watch Series 7, i cui preordini inizieranno domani 8 ottobre.

amazon apple watch series 7

Grazie a questo configuratore, possiamo già sapere quali sono gli abbinamenti base scelti da Apple per associare i vari Apple Watch Series 7 ai cinturini. Al momento non sono ancora inclusi i prezzi, ma sappiamo quali cinturini potranno essere scelti quando acquisterai un Apple Watch Series 7 da Amazon.

I modelli in alluminio di colore verde sono abbinati al nuovo cinturino sportivo Clover, i modelli in alluminio blu sono abbinati al nuovo cinturino sportivo blu abisso, mentre i modelli in alluminio rosso sono abbinati al rinnovato cinturino Sport rosso. I modelli Starlight e Midnight in alluminio sono entrambi dotati dei cinturini Sport corrispondenti. Tutte e cinque le configurazioni in alluminio sono disponibili nelle dimensioni da 41 mm e 45 mm e con i modelli GPS e LTE.

Le configurazioni in acciaio inossidabile color oro vengono abbinate con il nuovo cinturino Sport ciliegio scuro o con quello in maglia milanese dorata, mentre quelli in argento con il cinturino Sport Starlight o con quello in maglia milanese argento. I modelli in acciaio inossidabile grafite vengono invece abbinati con il cinturino sport Abisso o con il cinturino maglia milanese color grafite.

Ricordiamo che i preordini degli Apple Watch Series 7 inizieranno domani alle 14, ma si prevede che le scorte siano molto limitate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News