Apple Watch Series 7, scorte limitate per il pre-ordine

Se avete intenzione di acquistare un nuovo Apple Watch Series 7 in pre-ordine dovrete essere veloci.

Ieri Apple ha confermato che Apple Watch Series 7 sarà disponibile nei negozi il prossimo 15 ottobre, con i preordini a partire da venerdì 8. Tuttavia, sembra che la disponibilità potrebbe essere molto bassa a causa delle scorte limitate.

Secondo il leaker Jon Prosser, la produzione di massa del nuovo Apple Watch è iniziata meno di un mese fa. Questo ritardo ha portato l’azienda ad avere scorte molto limitate, per cui non ci saranno molte unità disponibili per la spedizione immediata a partire dalla prossima settimana.

Apple Watch Series 7 è stato annunciato durante l’evento di settembre, insieme ai nuovi iPad e iPhone 13. La società, però, non ha rivelato subito quando sarebbe stato disponibile, limitandosi ad indicare un generico arrivo in autunno. Prima dell’annuncio, diverse voci suggerivano che Apple avesse incontrato difficoltà nella produzione dei nuovi modelli di Apple Watch con design rinnovato, che potrebbe essere stata la ragione del ritardo del lancio nei negozi del Series 7 poi effettivamente presentato.

Apple Watch Series 7 sarà inizialmente disponibile in più di 60 paesi, tra cui figura anche l’Italia. Il nuovo Apple Watch potrà essere preordinato a partire dalle ore 14 di venerdì 8 ottobre 2021. Vi ricordiamo, inoltre, che sarà disponibili nelle nuove dimensioni da 41mm e 45mm. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al nostro articolo dedicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor