Ariana DeBose si unisce al cast del film Apple TV+ “Argylle”

Ariana DeBose è la new entry del cast del film "Argylle".

L’attrice Ariana DeBose, candidata al Tony Award e già presente nel film Schmigadoon!, si è unita al cast del prossimo thriller di spionaggio “Argylle”.

Il nuovo film targato Apple TV+ è attualmente in produzione in Europa e vedrà alla regia Matthew Vaughn. Questo dovrebbe essere solo il primo di una serie di film, ma ciò non significa necessariamente che tutti i film successivi arriveranno in esclusiva su Apple TV+. Non è però da escludere nemmeno il contrario, sopratutto se il film riscuoterà il successo che tutti sperano. Ciò significa che questo potrebbe non solo lanciare un nuovo franchise per Vaughn, ma anche per Apple, con ovvi vantaggi per entrambe le parti coinvolte.

Il film vedrà Henry Cavill nei panni di Argylle, la più grande spia del mondo che viene coinvolta “in un’avventura in giro per il mondo”. Il film è basato sull’omonimo romanzo di spionaggio scritto da Elly Conway, che sarà pubblicato il prossimo anno. Il cast comprende anche John Cena (Bumblebee), Sam Rockwell (Moon), Bryan Cranston (Breaking Bad), Bryce Dallas Howard (Jurassic World), Catherine O’Hara (Schitt’s Creek) e Samuel L. Jackson. (Pulp Fiction). Inoltre, nel film vedremo anche Dua Lipa, che si occuperà anche della musica per la colonna sonora e della title track del film.

Al momento non si conosce ancora una data di uscita, ma è molto probabile che arriverà su Apple TV+ entro la fine del 2022.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+