Lo schermo dell’iPhone 13 Pro Max è il migliore in assoluto secondo DisplayMate

Lo schermo dell'iPhone 13 Pro Max non ha rivali, almeno secondo gli esperti di DisplayMate.

DisplayMate ha assegnato allo schermo dell’iPhone 13Pro Max il suo “Best Smartphone Display Award”, grazie al più alto punteggio ottenuto dal display di uno dispositivo mobile.

display iphone 13 pro

iPhone 13 Pro Max ha ottenuto il voto di A+ e superato diversi record di prestazioni del display secondo i test di DisplayMate.

Gli iPhone 13 Pro sono dotati di un nuovo display Super Retina XDR con ProMotion, che è il marchio Apple legato alla frequenza di aggiornamento variabile tra 10Hz e 120Hz. Questa tecnologia consente al display di aggiornarsi da 10 volte al secondo per il risparmio energetico fino a 120 volte al secondo per prestazioni ultra fluide a seconda del tipo di contenuto visualizzato sullo schermo.

Uno dei record che l’iPhone 13 Pro Max ha ottenuto riguarda la massima luminosità a schermo intero per gli smartphone con display OLED, secondo l’analisi approfondita condotta da DisplayMate. Apple afferma che l’iPhone 13 Pro Max ha una luminosità massima di 1.000 nit per i contenuti standard e di 1.200 nit per i contenuti HDR. In confronto, l’iPhone 12 Pro Max ha una luminosità massima di 800 nit per i contenuti standard e di 1.200 nit per i contenuti HDR. Altri record ottenuti da iPhone 13 Pro Max includono la massima precisione assoluta del colore, il rapporto di contrasto più elevato, bassi riflessi sullo schermo e altri parametri minori.

Gli schermi utilizzati su iPhone 13 Pro Max sono pannelli OLED LTPO prodotti da Samsung.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News