LEGO Star Wars Battles è disponibile su Apple Arcade

LEGO Star Wars Battles approda ufficialmente su Apple Arcade.

Per tutti i fan della saga Star Wars, su Apple Arcade è disponibile il nuovo gioco LEGO Star Wars Battles.

LEGO Star Wars Battles

In LEGO Star Wars Battles dovrai guidare i tuoi personaggi in battaglie multigiocatore PvP in tempo reale e combattere in arene sparse in tutta la galassia ispirate ai luoghi più famosi della serie.

Potrai collezionare e potenziare i personaggi LEGO Star Wars, le truppe e i veicoli e radunare gli eserciti del Lato oscuro e del Lato chiaro. Durante le singole partite, dovrai costruire delle torri LEGO sul campo di battaglia e sviluppare una strategia per attaccare, difendere e conquistare territori mentre avanzi verso la base nemica. A disposizione ci sono torri differenti con peculiarità uniche.

Il gioco contiene più di 40 unità appartenenti a tutte le ere dell’universo di Guerre Stellari, inclusi veicoli come l’AT-AT, l’AT-RT, le Ali-Y, i Caccia stellari TIE e i personaggi di “Star Wars: La minaccia fantasma”, “Star Wars: Una nuova speranza”, “Star Wars: The Clone Wars” e tanti altri.

Tra le varie cose, potrai usare lo Schianto con la Forza di Darth Vader per fermare i nemici, lanciarli lontano con la Spinta della Forza di Luke Skywalker e scoprire le altre abilità di Yoda, Boba Fett e molti altri.

LEGO Star Wars Battles è disponibile per tutti gli abbonati Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade