Alcuni utenti segnalano un problema con gli AirPods Pro dopo l’aggiornamento a iOS 15

A quanto pare iOS 15 porta con sé un fastidioso bug che coinvolge Siri e AirPods Pro.

Diversi utenti stanno segnalando un problema con gli AirPods Pro dopo aver effettuato l’aggiornamento ad iOS 15. Di cosa si tratta?

AirPods-pro

A quanto pare sembra sia emerso un bug piuttosto fastidioso con Siri, che non è più in grado di controllare il sistema di cancellazione del rumore degli AirPods Pro, rendendo impossibile la sua attivazione o disattivazione. Stessa cosa vale anche per la modalità Trasparenza. Alla richiesta di attivazione, o disattivazione, della cancellazione del rumore, Siri risponde con: “Mi spiace, non sono in grado di farlo”.

Al momento, però, sembra che tale bug sia presente solo su AirPods Pro, mentre su AirPods Max tutto funziona perfettamente. Diversi utenti, però, segnalano che il problema sembra sia stato già risolto con la prima beta di iOS 15.1, per cui sembra che Apple abbia subito individuato e corretto il bug.

Purtroppo al momento non sappiamo quando Apple rilascerà la versione finale di iOS 15.1, ma è plausibile che saranno necessarie ancora alcune settimane. Per chi non vuole aggiornare alla beta può parzialmente risolvere il problema modificando le varie modalità entrando nelle relative impostazioni o dal Centro di Controllo direttamente da iPhone.

Anche voi avete riscontrato questo stesso problema con AirPods Pro dopo l’aggiornamento?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News