iOS 15.1 e iPadOS 15.1 beta 1 disponibili anche per i tester pubblici

La nuova beta è ora disponibile anche in beta testing pubblico

iOS 15.1 e iPadOS 15.1 beta 1 sono ora ufficialmente disponibile anche per i tester pubblici, che potranno così testare le novità che arriveranno con il prossimo update intermedio di iOS e iPadOS.

Oltre al ritorno di SharePlay sono arrivate alcune novità minori (che potete ritrovare nel dettaglio in questo articolo). Apple ha introdotto l’integrazione su Wallet del certificato vaccinale COVID (non disponibile in Italia) insieme ad alcune novità minori. Per scaricare questo nuovo aggiornamento potete ovviamente continuare ad utilizzare il profilo precedente. Se invece non avete mai testato una beta pubblica di iOS 15 o iPadOS 15 ecco i passaggi per poterla installare in pochi minuti.

Ci teniamo come sempre a ricordarvi che, per quanto pubbliche, queste release restano pur sempre beta. Potreste quindi andare incontro a bug o anomalie che potrebbero compromettere l’esperienza d’uso. Il nostro consiglio è come sempre quello di procedere su un terminale di svago, senza mai dimenticare di effettuare un backup locale sul nostro PC/Mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News