tvOS 15 introduce 16 nuovi screensaver per Apple TV

Arrivano su Apple TV altri sedici bellissimi screensaver "Aerial" con tvOS 15.

Con il rilascio di tvOS 15, Apple ha aggiunto 16 nuovi screensaver “Aerial” per Apple TV, che vanno ad aggiungersi ad una serie già impressionante di straordinarie immagini in 4K.

Come successo con gli aggiornamenti precedenti, le ultime immagini aeree includono paesaggi panoramici presentati in alta risoluzione per poter godere del massimo della qualità. La nuova serie di screensaver include filmati provenienti dal Grand Canyon, dal Parco Nazionale Torres del Paine in Cile e dal Parco Nazionale Yosemite.

Apple si è concentrata proprio su quest’ultimo, con sette clip totali che vanno dalle vedute di un Half Dome impolverato di neve e di El Capitan a un’ampia inquadratura verso il basso su Tuolumne Meadows. Torres del Paine, situata nella regione della Patagonia cilena, ottiene quattro clip che mostrano un mix di paesaggi montani, lacustri e fluviali, mentre le cinque clip del Grand Canyon portano gli spettatori attraverso paesaggi iconici come l’area del Burnt Canyon e il fiume Colorado.

La Apple TV può essere configurata per scaricare automaticamente nuovi screensaver “Aerial” su base giornaliera nelle impostazioni di sistema di tvOS 15, con le clip che vengono riprodotte a rotazione quando il set-top box è inattivo.

Avete già provato i nuovi screensaver “Aerial”?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News