Amazon presenta il nuovo Kindle Paperwhite 2021

Ecco tutte le novità del nuovo Kindle Paperwhite.

Amazon ha presentato il nuovo Kindle Paperwhite 2021, con schermo da 6,8 pollici e altre novità.

kindle paperwhite 2021

Amazon Kindle Paperwhite 2021 ha uno schermo da 6,8’’ e bordi più sottili, tonalità della luce regolabile, fino a 10 settimane di durata della batteria ed è il 20% più rapido nel voltare le pagine rispetto alla generazione precedente. Il dispositivo presenta uno schermo antiriflesso da 300 ppi e bordi sottili per simulare al meglio la lettura su carta stampata anche alla luce diretta del sole.

Come le generazioni precedenti, leggere su un Paperwhite non affatica gli occhi, anche perché la tonalità della luce dello schermo è regolabile da bianco ad ambra.

paperwhite amazon

Questo modello è resistente all’acqua (IPX8) ed è testato per resistere a immersioni accidentali in acqua dolce fino a 60 minuti a una profondità di 2 metri e in acqua salata fino a 3 minuti a una profondità di 0,25 metri. Acquistando un Kindle Paperwhite e iscrivendoti a Kindle Unlimited, avrai 3 mesi di abbonamento gratuiti con accesso illimitato a milioni di libri.

Inoltre, lo schermo è più luminoso del 10% alla massima luminosità rispetto alla generazione precedente.

Kindle Paperwhite 2021 è già disponibile per il preordine e arriverà a partire dal 27 ottobre. I prezzi partono da 139€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza