Telegram, tante novità nella versione 8.1

Tante novità nell'ultima versione di Telegram disponibile su App Store.

Telegram si aggiorna con i temi della chat, la registrazione delle dirette streaming e tanto altro.

non-farsi-vedere-telegram

La prima novità riguarda i temi della chat, con possibilità di scegliere uno degli 8 temi preimpostati per tutte le tue chat private. Per farlo, tocca il Titolo della chat > Altro (⋯) > Cambia colori per scegliere un tema. Entrambi i partecipanti della chat vedranno lo stesso tema in quella chat su tutti i loro dispositivi. Inoltre, tutti i temi della chat hanno versioni diurne e notturne e seguiranno le tue impostazioni generali della modalità scura.

La versione 8.1 di Telegram consente anche di registrare le dirette streaming e le chat video. Gli amministratori possono avviare la registrazione dal menu Impostazioni e scegliere tra la registrazione in formato verticale o orizzontale. Le registrazioni completate vengono inviate nei Messaggi salvati dell’amministratore e possono essere facilmente condivise. Un punto rosso accanto al titolo indica a tutti che la trasmissione viene registrata.

Con le conferme di lettura nei piccoli gruppi, puoi selezionare uno dei tuoi messaggi inviati nei gruppi di piccole dimensioni per vedere chi lo ha visualizzato di recente. Per proteggere la privacy, le conferme di lettura vengono memorizzate solo per 7 giorni dopo l’invio del messaggio.

Infine, alcune emoji animate ora hanno effetti interattivi a schermo intero quando vengono toccate, come fuochi e cuore rosso. Se anche l’altra persona ha la chat aperta, vedrà gli effetti quando tocchi l’emoji.

Telegram è disponibile gratuitamente su App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti