Che novità su Apple Arcade: “Castelvania”, “Temple Run”, “Tiny Wings+” e “NBA 2k22”

Scopri tutte le novità disponibili su Apple Arcade.

Arrivano su Apple Arcade diverse novità, con giochi come “Castelvania: Grimoire Of Souls”, “Temple Run: Puzzle Adventure”, “Tiny Wings+” e “NBA 2K22 Arcade Edition”.

Castelvania: Grimoire Of Souls

Caratterizzato dalla classica azione 2D che i fan di Castlevania conoscono, Grimoire of Souls offre ai giocatori grande libertà su come affrontare i 60 stage, vestendo i panni di uno dei cinque eroi giocabili, ognuno con le proprie peculiari abilità. Potrete procedere come Alucard, da Castlevania: Symphony of the Night, o prendere il controllo di Simon Belmont dall’originale Castlevania, o sconfiggere i nemici come Maria Renard da Castlevania: Rondo of Blood, Charlotte Aulin da Castlevania: Portrait of Ruin e Shanoa da Castlevania: Order of Ecclesia.

L’uscita in esclusiva su Apple Arcade di Grimoire of Souls porta con sé interessanti novità, come una nuova colonna sonora, un sistema di progressione migliorato e aggiornamenti per armi e personaggi. Progredendo nell’avventura, i giocatori riempiranno il proprio Compendio in-game, un registro che terrà traccia di tutte le armi e le armature raccolte/sbloccate e dei nemici incontrati nel gioco.

L’aggiunta di scene doppiate e animazioni molto curate rendono le cutscene più coinvolgenti. I giocatori possono, inoltre, divertirsi con la personalizzazione dei personaggi, con una grande varietà di costumi per ogni personaggio giocabili.

Giocabile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, Grimoire of Souls è disponibile in esclusiva su Apple Arcade.

Temple Run: Puzzle Adventure

Temple Run: Puzzle Adventure di Imangi Studios sfida i giocatori a completare rompicapi match-3 per svelare i misteri del regno dei templi antichi. I giocatori creeranno potenti combo e useranno pezzi speciali per diventare veri Campioni del Tempio. Manderanno i loro runner a caccia di tesori prima che il demone scimmia raggiunga il team composto dai leggendari personaggi di Temple Run. Più giocano, più i runner andranno all’inseguimento dell’Idolo d’Oro. Durante i vari livelli, dovrai aiutare l’archeologa avventuriera Scarlett Fox a risolvere i rompicapi e superare i misteriosi ostacoli lungo il percorso.

Nuovi livelli verranno aggiunti nel tempo, per un numero infinito di ore di gioco e di puzzle da risolvere.

Il gioco è disponibile su Apple Arcade.

NBA 2K22 Arcade Edition

NBA 2K22 Arcade Edition di 2K Games è l’ultimo titolo della famosa serie NBA 2K e sarà in esclusiva su Apple Arcade. I giocatori potranno divertirsi con le più grandi stelle del momento, come Luka Doncic, Damian Lillard, Kevin Durant, Jayson Tatum, Zion Williamson, Rui Hachimura, Karl-Anthony Towns e tanti altri.

I giocatori potranno anche scegliere tra le loro squadre NBA preferite e giocare contro gli avversari in Partite Veloci con i roster NBA aggiornati al 2022, sfidare testa a testa un amico in modalità Multiplayer online, o giocare a street basket 3v3 nella modalità Blacktop. I giocatori aspiranti allenatori potranno diventare GM e Head Coach della loro franchigia NBA preferita e costruire così la loro squadra dei sogni nella modalità Associazione. Potranno gestire il loro roster NBA e fare scambi, firmare free agent, fare scouting di talenti emergenti e controllare le finanze della propria squadra.

Sarà anche possibile iniziare un percorso in NBA in modalità MyCAREER, personalizzando l’aspetto personale, il ruolo, il numero di maglia e iniziare una carriera in NBA come cecchini, ball-handler d’elite, finalizzatori di alto livello e altro ancora. Nella modalità MyCOURT sarà possibile modificare il proprio campo di basket, dove ci si può esercitare e affinare le proprie skill, allenandosi per migliorare le proprie statistiche e poter finalmente raggiungere lo status di All-Star NBA. Con NBA 2K22 Arcade edition, potrai vivere il basket NBA 2K come mai prima d’ora, con ancora più opzioni per godersi il gioco.

NBA 2K22 è disponibile dal 19 ottobre su Apple Arcade.

Tiny Wings+

Tiny Wings+

Tiny Wings+ di Andreas Illiger è un gioco arcade che vi permetterà di realizzare il sogno di volare. Vestirete i panni di un uccello con ali troppo piccole. Per fortuna, il mondo è pieno di bellissime colline che potrete usare per saltare, scivolandoci sopra, per sbattere le ali e spiccare di nuovo il volo. Almeno per qualche istante, fino a quando questa antipatica forza di gravità non vi riporterà per terra.

Il gioco è disponibile in preordine da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade