California Streaming: il RECAP VIDEO con tutte le novità dell’evento Apple

Tutti i dettagli sulle novità dell'Apple Event di ieri, sintetizzate per voi in video e in poche parole.

Ieri si è tenuto l’evento California Streaming che ha visto protagonisti i nuovi iPad, Apple Watch Series 7 e iPhone 13. Quali sono state tutte le novità presentate? Eccole nel nostro RECAP dell’evento Apple!

Se il nostro video recap dell’evento Apple non dovesse bastare, ecco anche un riassunto testuale!

iPad 10.2 (2021)

Apple ha lanciato una nuova versione del suo iPad economico, che mantiene il design della precedente generazione, ma fa ulteriori passi in avanti lato specifiche tecniche. Ora a bordo troviamo il chip A13 Bionic, una fotocamera frontale da 12 MP con funzione di Inquadratura automatica e un display con tecnologia True Tone. Rimangono invariati i prezzi, il taglio base passa da 32 a 64 GB.

Leggi l’approfondimento per scoprire i prezzi e tutte le informazioni rilevanti

iPad mini (2021)

Il nuovo iPad mini arriva sfoggiando un design tutto nuovo, mutuato da quello di iPad Air 4. Addio a cornici vistose e Touch ID nel pulsante Home, benvenuto design fullscreen e Touch ID integrato nel pulsante di accensione. Tante le novità introdotte, tra cui il nuovo chip A15 Bionic, la porta UBS Type-C e il supporto alla Apple Pencil di seconda generazione.

Leggi l’approfondimento per scoprire i prezzi e tutte le informazioni rilevanti

Apple Watch Series 7

Forse il prodotto più atteso e anche il più deludente. Nonostante ciò si tratta di un prodotto davvero eccezionale, che ora guadagna un display ancora più grande grazie a delle cornici davvero ridotte al minimo. Niente frame laterale piatto come ci si auspicava e anche il chip al suo interno non cambia rispetto alla generazione precedente.

Leggi l’approfondimento per scoprire i prezzi e tutte le informazioni rilevanti

Nuova gamma iPhone 13

iphone-13-lineup

Terminiamo con la nuova serie iPhone 13, che anche quest’anno si divide in quattro modelli: iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. Tante le novità presenti nei due modelli Pro, che ora non hanno più alcuna differenza a livello tecnologico, al netto della diagonale del display e della batteria. Arriva la tecnologia Pro Motion fino a 120 Hz e il comparto fotografico viene ulteriormente migliorato. A muovere tutti i modelli troviamo il nuovo chip A15 Bionic, che promette davvero grandi prestazioni.

Leggi l’approfondimento per scoprire i prezzi e tutte le informazioni rilevanti

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News