Apple Watch Series 7 porta con se quadranti esclusivi

Apple Watch Series 7 non ha il design sperato, ma porta con se nuovi quadranti esclusivi

In concomitanza con il debutto del nuovo Apple Watch Series 7, Apple ha svelato alcuni nuovi quadranti che saranno esclusivi del nuovo modello.

quadranti apple watch 7

Tra i nuovi quadranti ci sono Modular Max, World Timer, Contour Face e Nike Bounce, quest’ultimo esclusivo dell’edizione Nike.

quadranti apple watch 7

Il Modular Max visualizza l’ora digitale insieme a una singola complicazione in alto e include anche complicazioni sulla parte bassa dello schermo, quali il  giorno della settimana, la temperatura esterna, la frequenza cardiaca, l’attività o l’accesso rapido a un’app.

quadranti apple watch 7

Il quadrante Continuum mostra lo scorrere del tempo sfruttando le cornici ancor più ottimizzate rispetto alla precedente generazione, mentre il World Timer consente agli utenti di vedere tutti i 24 fusi orari contemporaneamente, grazie a un quadrante esterno che mostra i fusi orari e un quadrante interno che mostra l’ora in ciascuno Posizione.

quadranti apple watch nike

Il nuovo quadrante esclusivo per l’edizione Nike si chiama Bounce e si anima dinamicamente con un tocco sullo schermo, con uno scorrimento della Digital Crown o con un movimento del polso.

quadranti apple watch hermes

Con il nuovo Watch arriva anche la watchface di Hermes con i numeri che cambiano di ora in ora.

Insomma, cosa ne pensate di questo nuovo Apple Watch Series 7? Anche voi, come noi, aspettavate un design più squadrato in stile iPhone 13? E questi nuovi quadranti invece? Vi piacciono? Qual è il vostro proferito?

Ormai lo sappiamo, è da anni che Apple riesce a contraddistinguersi e i quadranti di Apple Watch sono sempre stati invidiati dai competitors e anche quest’anno l’azienda di Cupertino ha abbondantemente rispettato le aspettative.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News