Zookkeeper World arriva su Apple Arcade

Scopriamo Zookkeeper World, il nuovo gioco disponibile da oggi su Apple Arcade.

Tutti i fan dei giochi match-3 si divertiranno con Zookkeeper World, nuovo titolo appena approdato nel catalogo di Apple Arcade.

Zookkeeper World

Zookkeeper ha fatto divertire milioni di giocatori in tutto il mondo e ora arriva nella versione esclusiva “World” per Apple Arcade. Il tuo obiettivo? Risolvere i puzzle match-3 per creare il tuo zoo e renderlo unico al mondo.

Dovrai superare una serie di puzzle e collezionare monete per riempire il tuo zoo di simpatici animali, piante e tanto altro, così da aumentarne l’attrattiva e portare sempre più visitatori. Completando le richieste dei clienti e del Capo, il grado dello zoo aumenterà. Potrai quindi espandere e personalizzare lo zoo con vari design e decorazioni, imbatterti in una famiglia di anatre o in un gatto calico, o persino andare in giro su un UFO. Riuscirai a trovare e collezionare tutti gli animali collezionando sempre più gemme?

Troverai anche molti livelli speciali da completare, come “Sfida Tutto in 1 Mossa”, in cui abbinare tutti gli animali in una mossa, e “Sfida CAPO MECH”, dove ti scontrerai con il CAPO MECH. In ogni caso, si possono ottenere gemme in diversi modi, ad esempio con un punteggio eccellente in Missione Collezione Stelle.

Zookkeeper World è disponibile per tutti gli abbonati ad Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade