Apple TV+ acquista i diritti della serie “Yo Gabba Gabba!”

Anche la serie per bambini "Yo Gabba Gabba!" sarà un'esclusiva di Apple TV+.

Apple TV+ ha annunciato oggi una nuova partnership con WildBrain per avere in esclusiva streaming la serie di marionette per bambini “Yo Gabba Gabba!”.

Yo Gabba Gabba

Un po’ come avvenuto con l’accordo per portare i Peanuts sulla piattaforma, Apple TV+ diventerà la nuova casa per tutti i contenuti “Yo Gabba Gabba!“, tra episodi e speciali. Apple ha anche ordinato la produzione di 20 nuovi episodi di mezz’ora.

Yo Gabba Gabba entrerà a far parte di quella piccola selezione di contenuti Apple TV+ non propriamente originali, visto che alcuni episodi dei Peanuts e le docuserie Long Way Down e Long Way Round erano già disponibili in passato.

In tutti i casi, Apple ha comunque ordinato nuovi contenuti originali per completare il catalogo con ulteriori proposte originali, e lo stesso vale con “Yo Gabba Gabba!”, che attualmente comprende 66 episodi andati in onda nel 2007 sulla rete Nickelodeon. Gli episodi sono attualmente disponibili gratuitamente su YouTube e non è chiaro se l’accordo Apple porterà alla rimozione di questi contenuti.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+