iPhone 14: nuovo design e addio a notch e camera bump

State aspettando i nuovi iPhone 13? Sono trapelati in rete i primi render di iPhone 14 Pro Max!

Siamo ancora in attesa di poter vedere i nuovi iPhone 13, ma sembra essere già arrivato il momento di andare oltre e dare un’occhiata ai prossimi iPhone 14 in arrivo nel 2022.

Il noto Jon Prosser ha pubblicato i primi render di iPhone 14 Pro Max basati su alcune immagini di cui sarebbe entrato in possesso. Dalle imagini sembra che il design verrà ulteriormente rinnovato e si dirà addio a notch e camera bump.

In precedenza l’affidabile analista Ming-Chi Kuo aveva dipinto un quadro di cosa aspettarsi dal futuro iPhone. Secondo quanto emerso gli iPhone del 2022 saranno sempre quattro, ma disponibili solo in due diverse dimensioni dello schermo, 6,1 e 6,7 pollici. Per questo motivo è plausibile che vedremo iPhone 14 e iPhone 14 Max, con le rispettive varianti Pro. Questi nuovi dispositivi potrebbero presentare un Touch ID sotto il display e abbandoneranno il design della tacca per un nuovo “display con foro” simile a quello utilizzato in alcuni smartphone Android.

I render pubblicati da Prosser vanno proprio in questa direzione: nuovo design che ricorda l’iPhone 4, niente notch e niente bump della camera posteriore.

Ritornano i pulsanti a bottone per il volume sul frame laterale, la notch viene sostituita da un semplice foro posto al centro del display e il telaio dovrebbe essere realizzato in lega di titanio. Sulla parte inferiore troveremo ancora una porta Lightning, per cui niente USB-C.

Chiaramente prendete tutto quello emerso oggi con il beneficio del dubbio, dato che siamo lontani oltre un anno dal rilascio dell’iPhone 14 e le cose potrebbe ovviamente cambiare. Inoltre è anche plausibile che quello nei render sia semplicemente uno dei tanti prototipi su cui Apple sta lavorando.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor