iOS 15: Apple vuole mostrarvi le novità in arrivo

Siete impazienti di mettere le mani su iOS 15? Apple vi propone un tour nelle principali novità in arrivo.

In vista dell’evento Apple della prossima settimana, l’azienda vuole mostrare agli utenti di iPhone le funzionalità in arrivo con iOS 15.

Apple sta inviando una notifica dall’app Suggerimenti che recita:

Scopri le novità di iOS 15‌. Scopri di più sulle nuove funzionalità che ti aiuteranno a rimanere in contatto con le altre persone e a mantenere la concentrazione.

Toccando la notifica, gli utenti faranno un breve tour delle funzioni in arrivo, tra cui Voice Isolation, la nuova sezione Condivisi con te nelle app, le nuove schede di Safari, Live Text nelle foto, la traduzione a livello di sistema, la modalità Concentrazione, i riepiloghi delle notifiche e le indicazioni a piedi in realtà aumentata in Mappe.

Dopo aver fatto questo breve tour, l’anteprima di ‌iOS 15‌ rimane disponibile nella sezione Raccolte dell’app Suggerimenti, in maniera simile a quanto accaduto prima del rilascio di iOS 14. Si prevede che Apple lancerà iOS 15‌ al pubblico questo mese, probabilmente in concomitanza con il rilascio dei nuovi iPhone 13, che avranno già preinstallato la nuova versione del sistema operativo.

Storicamente, Apple rilascia la nuova versione di iOS circa una settimana dopo l’evento di settembre, ma ‌iOS 14‌ è stato rilasciato un giorno dopo l’evento “Time Flies” dello scorso 15 settembre 2020.

L’evento “California Streaming” di quest’anno si terrà 14 settembre, per cui se Apple dovesse mantenere le tempistiche dello scorso anno, iOS 15‌ potrebbe essere disponibile già mercoledì 15 settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News