UFFICIALE: il prossimo Apple Event si terrà il 14 Settembre, arriva iPhone 13?

Apple ufficializza la data di presentazione dei suoi nuovi prodotti. È questo l'Apple Event in cui vedremo iPhone 13?

Finalmente la data è stata svelata ufficialmente da parte di Apple: l’evento mediatico in cui l’azienda californiana presenterà, presumibilmente, il suo nuovo iPhone 13 si terrà il 14 Settembre 2021 alle 19:00.

data presentazione iPhone 13

L’evento si chiama California Streaming e sarà trasmesso in streaming dallo Steve Jobs Theater dell’Apple Park di Cupertino. In questa cornice vedremo, verosimilmente, i nuovi iPhone 13, iPhone 13 Pro ed Apple Watch Series 7 di cui si parla incessantemente ormai da qualche mese.

Dall’immagine di copertina dell’evento non è facile scovare indizi in quanto è visibile solamente un tipico paesaggio californiano con il logo Apple in evidenza. Di conseguenza conosciamo, quindi, solo l’ipotetica data di presentazione di iPhone 13.

L’Apple Event dovrebbe essere simile a quelli dell’anno scorso, che si sono tenuti senza pubblico a causa della pandemia. Ci aspettiamo tante novità da questa conferenza che, finalmente, ci svelerà tutto quello che c’è da sapere sui nuovi modelli di iPhone e di Apple Watch, oltre alle date di rilascio di iOS 15 e iPadOS 15.

Come per altri eventi passati, Apple permette agli utenti di visualizzare il logo del keynote in realtà aumentata andando su questo link e cliccando sulla mela morsicata.

L’appuntamento con la presentazione dell’iPhone 13 è quindi fissato per la data di Martedì 14 Settembre 2021 alle ore 19:00 italiane (10:00 a.m. PDT). Lo streaming sarà disponibile sul sito ufficiale Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News