“Being James Bond” disponibile gratuitamente su Apple TV

Da oggi potete guardare gratuitamente il documentario "Being James Bond", ma sarà disponibile solo per un mese.

In attesa dell’uscita dell’ultimo film di James Bond con Daniel Craig, intitolato No Time to Die, lo studio ha pubblicato il documentario “Being James Bond”, rivivendo la carriera di Craig come spia di fama mondiale.

Il documentario è disponibile esclusivamente su Apple TV come noleggio gratuito dal 7 settembre al 7 ottobre. Questo documentario non farà parte di Apple TV+, ma si tratta semplicemente di una promozione di marketing all’interno dell’app Apple TV in collaborazione con MGM.

Per poter accedere al documentario “Being James Bond” avrai semplicemente bisogno di un dispositivo in grado di accedere ai contenuti di iTunes Store, che include dispositivi Apple o tramite l’app TV presente su piattaforme come Amazon Fire, Roku, PlayStation, Xbox e simili. Inoltre, sarà necessario un ID Apple per accedere al servizio e poi “noleggiare” il documentario gratuitamente tramite l’app.

Il documentario include filmati d’archivio mai visti prima della realizzazione del film Casino Royale, oltre a un’anteprima del nuovo No Time to Die. Inoltre, Craig discute gli alti e bassi della produzione del franchise con i produttori Michael Wilson e Barbara Broccoli. Al momento il documentario non è disponibile in Italia.

Il nuovo film No Time to Die sarà presentato in anteprima l’8 ottobre.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+