Il documentario “9/11: Inside the President’s War Room” gratis per tutti l’11 settembre

Il prossimo 11 settembre potrete vedere gratuitamente il documentario "9/11: Inside the President's War Room".

Apple ha recentemente rilasciato “9/11: Inside the President’s War Room”, documentario che narra le vicende legate agli attacchi terroristici dell’11 settembre. Per commemorare il ventennale di questa tragedia, il documentario sarà disponibile gratuitamente per tutti l’11 settembre.

Questo documentario Apple Original è narrato dal vincitore dell’Emmy Award Jeff Daniels e mostra il caos dell’11 settembre 2001 attraverso gli occhi del presidente e dei suoi più stretti consiglieri mentre raccontano le ore cruciali e le decisioni chiave di quel giorno storico. Il documentario presenta interviste mai viste prima con il presidente George W. Bush, il vicepresidente Dick Cheney, la consigliera per la sicurezza nazionale Condoleezza Rice, il segretario di Stato Colin Powell, il capo dello staff di Bush Andy Card e altri ancora. Inoltre, conterrà anche quasi 200 fotografie mai pubblicate in precedenza scattate dai fotografi presenti quel giorno che hanno seguito ogni mossa di Bush e Cheney.

È interessante notare che il trailer ufficiale è stato rilasciato da Apple solo due giorni dopo l’uscita del film documentario su Apple TV+. Se però non hai ancora visto e magari attenderai l’11 settembre per vederlo gratuitamente, puoi dare un’occhiata al trailer di “9/11: Inside the President’s War Room” presente qui di seguito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+