“Zen Pinball Party”, “Layton’s Mystery Journey+” e “MasterChef: Let’s Cook!” arrivano su Apple Arcade

Su Apple Arcade arrivano tre giochi molto attesi dagli abbonati al servizio.

Da oggi, gli abbonati ad Apple Arcade possono giocare a tre nuovi titoli: “Zen Pinball Party”, “Layton’s Mystery Journey+” e “MasterChef: Let’s Cook!”.

zen pinball apple arcade

Zen Pinball Party

Zen Pinball Party offre una bella esperienza per i fan dei flipper, con tavoli ispirati ad alcuni dei brand più iconici firmati DreamWorks Animation e Hasbro, oltre a una serie di temi classici e popolari. Potrai sfidare amici e familiari a stabilire il record assoluto in tavoli divertenti basati su Dragon Trainer, Trolls e Kung Fu Panda di DreamWork Animation, My Little Pony di Hasbro, Theatre of Magic e Attack from Mars di Williams e molto altro ancora.

Potrai vincere jackpot specifici, selezionare tavoli classici fedelmente riprodotti e sfidare gli altri a turni o in veri e propri tornei. Zen Pinball fa della simulazione fisica il suo punto forte, cercando di riprodurre al meglio l’esperienza dei flipper.

Il gioco è disponibile da oggi su Apple Arcade.

Layton’s Mystery Journey+

Layton’s Mystery Journey

Layton’s Mystery Journey+ riporta su dispositivi Apple la serie del professor Layton, che torna in occasione del suo decimo anniversario.

In questo gioco, dovrai seguire Katrielle Layton nel cuore di Londra, dove verrà coinvolta in un’intricata, enigmatica e divertente missione che avrà inizio con la ricerca del padre scomparso, il Professor Hershel Layton. Insieme a Kat visiterai tutti i monumenti più famosi di Londra, dal Palazzo di Westminster a Tower Bridge, e la seguirai a bordo della sua fidata bicicletta, risolvendo un caso assurdo dopo l’altro finché non scoprirà involontariamente il misterioso complotto dei milionari.

Il tuo compito sarà quello di aiutare Kat e i suoi amici a trovare indizi, svelare misteri, scoprire la verità e risolvere enigmi sempre diversi! Potrai anche arredare l’agenzia e scegliere il vestito giusto per Kat a seconda del caso su cui sta indagando. Riuscirai a risolvere decine di casi?

Il gioco è disponibile su Apple Arcade.

MasterChef: Let’s Cook!

masterchef

MasterChef: Let’s Cook! metterà alla prova le tue abilità culinarie. Sfiderai chef da tutto il mondo e dovrai scegliere ingredienti, affettare, preparare, impiattare con stile e servire piatti con vari minigiochi. La giuria di MasterChef valuterà i tuoi piatti secondo il risultato e la velocità d’esecuzione, così da poter sbloccare nuove ricette, sfide e minigiochi per continuare il tuo cammino.

Per diventare MasterChef dovrai superare diversi episodi. Ogni episodio conterrà una varietà di piatti, minigiochi e gameplay legati al tema dell’episodio. Potrai anche creare un avatar da personalizzare con vestiti, grembiuli e accessori per farti riconoscere al meglio tra gli altri concorrenti.

MasterChef: Let’s Cook! è disponibile su Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade