Shedeur Sanders è un nuovo ambassador di Beats

Beats ha scelto un atleta del college come nuovo volto delle sue campagne pubblicitarie.

Shedeur Sanders, figlio della star della NFL Deion Sanders, è il primo atleta di un college a firmare un contratto di collaborazione con Beats per la promozione del brand.

Shedeur Sanders beats

Shedeur Sanders è ora ufficialmente un ambassador di Beats e ha già realizzato un video pubblicitario per l’azienda. Come riportato dalla rivista People, questa partnership arriva dopo che la NCAA ha deciso che gli studenti-atleti possono ora guadagnare denaro dal loro nome e dalla loro immagine.

Le persone non capiscono quanto lavoro e quanto tempo dedichi allo sport“, afferma Shedeur. “Resti fino a tardi a scuola da solo, e tutto il tempo e il duro lavoro che sono stati messi in questo sport ora possono essere ricompensati. È fantastico.

Shedeur definisce la sua collaborazione con Beats “reale”, perché è cresciuto utilizzando le cuffie del brand per ascoltare la sua musica preferita.

In un video pubblicato in queste ore e intitolato “Legendary: Shedeur Sanders x Beats by Dre“, l’azienda dà il benvenuto al giocatore di football.

Benvenuto nella famiglia Beats, Shedeur Sanders. Questo è l’inizio di qualcosa di leggendario.

Nel video, il quarterback dice che Beats è il suo “marchio personale” e mostra alcune delle cuffie Beats che usa, come le Beats Studio Buds appena rilasciate. Nel filmato, Shedeur appare anche con indosso le cuffie Studio3 Wireless.

Offerte Amazon di oggi
News