Telegram si aggiorna con le dirette streaming illimitate e altre novità

Scopriamo tutte le novità di Telegram 8.0.

Telegram si aggiorna alla versione 8.0 e porta tantissime novità come le dirette streaming illimitate e l’inoltro flessibile.

non-farsi-vedere-telegram

Telegram 8.0 aggiunge la possibilità di attivare dirette streaming illimitate, che permettono di trasmettere video e condividere lo schermo con un numero illimitato di spettatori. Per iniziare una diretta, è sufficiente toccare “Chat vocale” nei gruppi o “Diretta streaming” nei ncanali sulla pagina del profilo di una community di cui sei amministratore.

Un’altra novità riguarda l’inoltro flessibile, che permette di toccare l’etichetta “Inoltra messaggio” sopra il campo di scrittura per vedere l’anteprima o cambiare il modo in cui i messaggi saranno inviati. Tra le altre funzioni, puoi nascondere o mostrare il nome del mittente originale, rimuovere o mantenere le didascalie dei messaggi multimediali e selezionare o deselezionare i messaggi per cambiare quali saranno inoltrati.

Con la funzione Passa al canale successivo, puoi scorrere attraverso i canali che segui senza tornare alla tua lista chat. Quando raggiungi il fondo di un canale, puoi scorrere verso l’alto per andare al successivo canale non letto.

Per quanto riguarda gli Sticker, ora puoi scoprire gli adesivi in primo piano sopra la sezione “Usati di recente” nel tuo pannello degli sticker e individuare facilmente i tuoi set di sticker quando scorri la barra superiore. Inoltre, le anteprime si ingrandiscono per darti una visione migliore, e puoi scoprire quando l’altro utente in chat sta cercando degli sticker (verrà mostrato lo stato “sta scegliendo uno sticker“).

Infine, con il contatore dei commenti non letti puoi scoprire quanti commenti non letti ci sono quando apri i commenti di un canale.

Telegram è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti