“Baldo”, “Asphalt 8: Airborne” e “DoDonPachi” approdano su Apple Arcade

Ecco i tre titoli disponibili da oggi su Apple Arcade.

Su Apple Arcade arrivano tre giochi molto attesi: “Asphalt 8: Airborne” di Gameloft, il gioco di ruolo “Baldo” ispirato a Zelda e realizzato dalla software house italiana NAPS team, e lo shooter game “DoDonPachi”.

apple-arcade-asphalt-8

Rilasciato per la prima volta nel 2013, “Asphalt 8: Airborne” è un popolare gioco di corse che presenta più di 240 auto reali di marchi come Ferrari, Ducati, Lamborghini, McLaren, Bugatti, Mercedes, Audi, Ford e Chevrolet. Ottima grafica, gameplay arcade, tantissime sfide da portare a termine e tante personalizzazioni del parco auto.

Disponibile da oggi per gli abbonati Apple Arcade.

Baldo” è invece un gioco di ruolo action-adventure in stile Zelda tutto italiano, con enigmi, esplorazione e combattimento, il tutto ambientato in un open world disegnato a mano. I giocatori intraprenderanno un viaggio in una terra magica piena di misteri da scoprire mentre completano la missione della storia principale e molte missioni secondarie. Il gioco sarà disponibile su Apple Arcade a partire da venerdì 27 agosto.

Disponibile su Apple Arcade.

DonDonPachi Resurrection è invece uno shooter game di tipo arcade ambientato nel futuro, con diverse modalità di gioco e compatibilità con il Game Center.

dodon

Disponibile da oggi su Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade