Marvel Future Revolution è ora disponibile su iOS

Marvel Future Revolution è finalmente disponibile al download, ma potrete provarlo solo da domani.

Marvel Future Revolution è il nuovo titolo realizzato da Marvel e Netmarble per iOS e Android. Questo gioco di ruolo mobile open world è ora finalmente disponibile al download.

Marvel Future Revolution verrà lanciato ufficialmente domani, 25 agosto, ma è possibile già scaricarlo da App Store. Una volta installato, all’uscita saranno necessari circa 4 GB di dati aggiuntivi su iOS, ma almeno sarà possibile ingannare l’attesa di queste ore giocando ad un un minigioco. Se ti sei già preregistrato, sarà disponibile un costume bonus. Il gioco richiede 2 GB di RAM o superiori su iOS (iPhone 6S e successivi) ma gli sviluppatori consigliano un iPhone X o successivi per ottenere una migliore esperienza di gioco.

Il titolo è realizzato sfruttando la tecnologia Unreal Engine e include Omega War, una modalità multiplayer PvP in tempo reale 10v10 in cui dovrai provare a raccogliere cristalli dall’Arcane Convergium che viene generato casualmente sul campo di battaglia. Ciò consente di guadagnare punti mentre provi ad abbattere gli avversari.

Marvel Future Revolution include personaggi supercriminali come Red Skull, Baron Mordo, M.O.D.O.K., Green Goblin, Red Goblin e altri. Tra i supereroi invece troviamo, ad esempio, Doctor Strange, Spider-Man, Captain Marvel, Iron Man e Capitan America. Inoltre, sarà possibile scoprire i vari look degli eroi e combinarli tra loro.

Non ci resta che attendere domani per poter provare questo nuovo titolo. Siete curiosi?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi