Prototipo funzionante di AirPower appare in video

Un prototipo di un AirPower funzionante appare in video. Quanti di voi lo avrebbero voluto acquistare?

Giulio Zompetti, collezionista di dispositivi Apple, ha pubblicato un video di un prototipo di un AirPower funzionante. Si tratta di un qualcosa di molto raro, dato che Apple ha cancellato il progetto.

AirPower‌ era un tappetino di ricarica progettato da Apple in grado di ricaricare iPhone, Apple Watch e ‌AirPods‌. Venne annunciato da Apple a settembre 2017 insieme a ‌iPhone‌ X. Era stato progettato in modo che gli utenti potessero posizionare un ‌‌iPhone‌‌, AirPods‌‌ e Apple Watch su qualsiasi parte del tappetino per caricare il dispositivo, il che significava che dovevano essere incluse più bobine di ricarica sovrapposte. Dopo diversi rinvii, l’azienda di Cupertino ha annunciato di aver cancellato il progetto a marzo del 2019.

Prototipo di AirPower in video

Il video mostra anche una nuova animazione di iOS quando l’iPhone viene posizionato sul tappetino di ricarica ‌AirPower. Questa animazione era stata vista in precedenza solo in alcuni materiali di marketing di Apple, ma è la prima volta che la vediamo dal vivo.

Le prime foto dal vivo di un prototipo di AirPower‌ sono emerse sui social network nell’agosto 2020, mostrando un design multi-bobina e il circuito interno del dispositivo. Questo però è il primo video che mostra un prototipo raro e apparentemente funzionante, presumibilmente trapelato dalla catena di fornitura di Apple.

Giulio Zompetti è un appassionato collezionista di prototipi di dispositivi Apple e in precedenza ha condiviso le immagini di un prototipo di Apple Watch Series 3 con connettori aggiuntivi, un iPad originale con due porte a 30 pin, un prototipo di iPhone 12 Pro e un iPod touch di terza generazione con fotocamera sul retro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News