Apple rilascia la terza beta pubblica di iOS 15, iPadOS 15, tvOS 15 e watchOS 8

Apple ha rilasciato la terza beta pubblica di di iOS 15, iPadOS 15, tvOS 15 e watchOS 8.

Apple ha iniziato il rilascio della terza beta pubblica di iOS 15, iPadOS 15, tvOS 15 e watchOS 8, consentendo ai non sviluppatori di scaricare e testare i nuovi aggiornamenti prima del loro rilascio in autunno.

ios 15

Ricordiamo che si tratta pur sempre di una beta, quindi i bug sono all’ordine del giorno e alcune app terze potrebbero non funzionare correttamente. Le novità introdotte sono le medesime viste con la beta 4 rilasciata ieri agli sviluppatori. Per quanto riguarda iOS e iPadOS 15, tra le principali novità troviamo una barra degli indirizzi ulteriormente rinnovata per Safari, viene aggiunto il supporto al Magsafe Battery Pack, viene leggermente modificato il design dell’icona della fotocamera nella schermata di sblocco, l’icona delle notifiche nell’app Impostazioni è stata aggiornata con un nuovo design e l’app Comandi ha ora l’azione “Torna alla schermata principale” che può essere utilizzata nelle automazioni.

Le nuove beta di watchOS 8 e tvOS 15 non introducono novità di rilievo, ma si limitano a migliorare la stabilità di sistema.

Se avete già installato la seconda beta pubblica, il nuovo aggiornamento sarà disponibile come un normale aggiornamento tramite OTA. In caso contrario potete seguire le nostre guide all’installazione, che trovate di seguito:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News