Stella Low è la nuova VP per le comunicazioni aziendali di Apple

Ora è finalmente ufficiale. Stella Low è la nuova VP per le comunicazioni aziendali di Apple.

A maggio, è stato rivelato che Apple aveva assunto Stella Low, un ex dirigente di Cisco, come nuovo vicepresidente delle comunicazioni aziendali. Poche ore fa, l’azienda ha aggiornato oggi il sito Web di Apple Leadership per rendere ufficiale la scelta.

In Apple, Stella Low succede a Steve Dowling, che venne nominato vicepresidente delle comunicazioni nell’aprile 2015 e che ha lasciato l’azienda nell’ottobre 2020. Durante il periodo tra la partenza di Dowling e l’assunzione di Low, Phil Schiller ha assunto l’incarico ad interim. Nella nuova pagina sul sito Web di Apple Leadership, Apple offre anche alcune informazioni sulla carriera di Stella Low.

Stella ha oltre 30 anni di esperienza nel marketing e nella comunicazione. Prima di entrare in Apple nel 2021, è stata Senior Vice President e Chief Communications Officer di Cisco. Ha inoltre ricoperto ruoli di leadership presso Dell Technologies ed EMC.

Originaria del Regno Unito, Stella ha conseguito una laurea in Business Studies presso la London South Bank University. Fa parte del consiglio di amministrazione della divisione Bay Area dell’American Heart Association.

Apple specifica inoltre che la Low sarà responsabile non solo della guida del team delle pubbliche relazioni, ma anche delle comunicazioni dei dipendenti:

Stella Low è il vicepresidente delle comunicazioni di Apple, e riporterà direttamente al CEO Tim Cook. È responsabile della strategia di comunicazione mondiale di Apple, guidando il team delle pubbliche relazioni e delle comunicazioni con i dipendenti.

La pagina Web dettagliata la trovate qui.

iPhone 13 Pro disponibile su

News