La nuova versione di WhatsApp è disponibile su App Store

La versione 2.21.140 di WhatsApp è ora disponibile su App Store con diverse novità. 

Il nuovo WhatsApp include novità per le chiamate di gruppo, l’interfaccia delle chiamate e tanto altro.

account WhatsApp su più dispositivi

In particolare, la versione 2.21.140 di WhatsApp consente di abbandonare le chiamate di gruppo e tornare a parteciparvi dalla schermata delle chiamate mentre sono in corso. È anche possibile entrare in una chiamata di gruppo in un secondo momento, se all’inizio non è stato possibile rispondere.

Con questo update, le chat archiviate rimarranno nell’archivio e silenziate quando arrivano nuovi messaggi. Puoi cambiare questa opzione in Impostazioni > Chat > Mantieni le chat archiviate. Introdotta anche la nuova funzione sticker suggeriti: quando scrivi un messaggio potrai trovare più facilmente gli sticker che ti interessano tra quelli che hai scaricato.

WhatsApp ha anche introdotto alcune novità nell’interfaccia grafica delle chiamate, sia singole che di gruppo, che ora mostra le persone che partecipano alle chiamate, un tasto per invitarne di nuove e il tasto per entrare nel caso fossimo stati invitati senza partecipare dall’inizio. Tutte queste funzioni verranno implementate nelle prossime settimane per tutti gli utenti.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti