Apple annuncia tre novità in arrivo su Apple Arcade

Su Apple Arcade stanno per arrivare nuovi interessanti titoli.

Apple ha annunciato che i giochi “Tetris Beat” e “Monster Hunter Stories” arriveranno presto su Apple Arcade, mentre “Skate City” riceverà un importante aggiornamento nei prossimi giorni.

Tetris Beat
Tetris Beat” combinerà il classico gameplay a blocchi di Tetris con nuova musica e meccaniche ritmiche rinnovate. Il gioco richiede ai giocatori di ruotare e far cadere i tetramini a ritmo, così da ottenere bonus e punteggi più alti. Per i fan di Tetris che cercano l’esperienza di gioco tradizionale, è presente la modalità Marathon dove si può anche scegliere la colonna sonora.

Monster Hunter Stories” è un gioco di ruolo in cui i giocatori entrano in un mondo pieno di mostri che vagano e di persone di tutto il mondo che si guadagnano da vivere dando loro la caccia. Tuttavia, c’è un villaggio remoto chiamato Monster Riders i cui abitanti non cacciano ma formano invece dei veri e propri legami con i mostri. I giocatori possono diventare Cavalieri per fare amicizia con innumerevoli mostri e intraprendere nuove avventure.

Infine, il gioco “Skate City” riceverà un importante aggiornamento il prossimo 23 luglio con un nuovo livello dedicato alla città di Tokyo, giusto in tempo per le Olimpiadi estive. I giocatori saranno in grado di pattinare attraverso una vasta gamma di quartieri e luoghi famosi della città, con oltre 60 sfide nelle modalità Free Skate e Challenge, insieme a vestiti aggiornati e nuove canzoni originali che espandono la popolare colonna sonora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade