Apple potrebbe acquisire la Hello Sunshine di Reese Witherspoon

Apple è interessata ad acquisire la media company Hello Sunshine.

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, la collaborazione tra l’attrice Reese Witherspoon e Apple TV+ potrebbe allargarsi con l’acquisizione della sua Hello Sunshine.

Citando persone vicine alle due aziende, il Wall Street Journal afferma che la media company Hello Sunshine di Reese Witherspoon sta valutando l’ipotesi di una vendita già da diversi mesi, per un valore di circa 1 miliardo di dollari. Tra gli interessati ci sarebbe anche Apple, che ha già collaborato con l’attrice Witherspoon nella serie “The Morning Show”.

Reese Witherspoon ha collaborato con altre personalità di Hollywood per creare la media company Hello Sunshine nel 2016, con l’obiettivo di produrre contenuti per donne in TV, libri e altre piattaforme. Ora, l’idea è quella di trovare un acquirente, anche se alla fine i dirigenti dell’azienda potrebbero decidere di non completare la vendita.

Con l’eventuale acquisizione, Apple si porterebbe a casa i diritti su molti contenuti per Apple TV+ dedicati alla donne, uno dei temi più cari all’azienda. Tra l’altro, Hello Sunshine ha già prodotti due serie su Apple TV+: The Morning Show e Truth Be Told.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News