iOS 15, come cambiare l’outfit delle Memoji

In questa breve guida vi illustreremo come cambiare l'outfit della vostra memoji grazie al nuovo pannello disponibile con iOS 15.

Con iOS 15 è possibile personalizzare ulteriormente la propria memoji, con tante piccole novità per rendere il nostro alter ego virtuale ancor più somigliante. iOS 15 consente di cambiare l’outfit delle Memoji, per dare così un tocco ancora più personale.

memoji outfit

Prima di cominciare vi ricordiamo che sul nostro canale YouTube è disponibile la guida completa. Tuttavia abbiamo pensato di aiutarvi anche con una guida testuale, che racchiude in pochi passaggi tutte le azioni necessarie per modificare l’outfit della vostra memoji. Un chiodo per veri rocker? Un abbigliamento più formale per il lavoro? Apple ha introdotto tantissimi outfit diversi, rendendo le memoji sempre più personalizzabili.

Non perdiamo altro tempo e procediamo subito con la nostra guida dedicata:

  • Aprite l’applicazione Messaggi
  • Verificate ora la corretta visualizzazione della barra applicazioni (disposta sotto la casella di testo). Per attivarla dovrete semplicemente premere sul pulsante App Store a sinistra della casella di testo.

  • Premete ora sul pulsante dedicato alle Memoji (indicato nel riquadro rosso in esempio)

  • Nello slider successivo evidenziate la vostra Memoji e premete sui tre puntini in basso a sinistra. Premete ora su Modifica
  • Sotto alla vostra Memoji ritrovete tutte le categorie di modifica disponibili. Scorrete lateralmente fino alla voce Abbigliamento
  • Scegliete ora l’abbigliamento che più vi piace tra quelli disponibili. Potrete anche scegliere fino a tre colori che renderanno l’outfit ancora più personale.
  • Una volta terminate le modifiche ricordatevi di salvare il tutto con il pulsante Fine in alto a sinistra.

Vi ricordiamo ovviamente che queste piccole novità sono disponibili unicamente su iOS 15. Chiudiamo, come promesso, con il nostro video dedicato. Se ancora non avete configurato la vostra memoji potrete comunque utilizzare questa guida, modificando poi anche le altre categorie di vostro interesse. Quale outfit sceglierete? Fatecelo sapere nei commenti

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide