Tante novità in arrivo su Facebook Messenger

Su Messenger arriveranno presto tante novità.

Facebook Messenger ha annunciato oggi il lancio di tre nuove funzionalità nella sua app iOS: codici QR e link di pagamento (solo USA), nuova barra di risposta rapida e altri temi come Olivia Rodrigo, Pride, F9 e altri.

messenger qr

I codici QR e i link di pagamento in Messenger consentono agli utenti di inviare e ricevere denaro da chiunque, anche se non si è amici su Facebook. Questa funzione è disponibile per gli utenti di Messenger degli Stati Uniti e non è necessario scaricare altre app o aggiungere contatti.

Con la nuova barra di risposta rapida, è più facile avere conversazioni innescate da una bella foto o da un video senza dover tornare al thread della chat principale. Gli utenti devono solo toccare la foto e inviare una risposta tramite la barra di risposta rapida nella parte inferiore dello schermo.

temi facebook

Infine, ci sono nuovi modi per personalizzare le chat di Messenger. Ecco i nuovi temi della chat presentati direttamente da Facebook:

  • Olivia Rodrigo: per aiutare i fan a celebrare il lancio del nuovo album di Olivia, Sour, è stato rilasciato un tema di chat stravagante che presenta gli adesivi con il volto di Olivia, perfetto per condividere le tue canzoni preferite del nuovo album.
  • Giornata mondiale degli oceani: tieni a galla le tue conversazioni con il nuovo tema della chat della Giornata mondiale degli oceani, che non solo ti consente di esplorare virtualmente gli oceani del mondo, ma promuove anche la sostenibilità e l’importanza di mantenere puliti i nostri oceani per le generazioni future.
  • F9: Fan di Fast & Furious, allacciate le cinture e preparatevi per una scarica di adrenalina con il nuovo tema della chat F9. È il 20° anniversario della saga, quindi è ora di fissare una maratona di film Fast & Furious in preparazione della nuova storia della serie!

L’aggiornamento è in fase di rollout a partire da oggi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti