La seconda stagione di Mythic Quest è disponibile su Apple TV+

Pronti a seguire nuovamente le sorti della software house del gioco Mythic Quest?

Da oggi sono disponibili i primi due episodi della seconda stagione di Mythic Quest, insieme ai nuovi episodi de “Lo scrittore fantasma”.

Mythic Quest 2

Mythic Quest segue le vicende dei dipendenti di una studio di sviluppo di videogiochi che lavora ad un popolare MMORPG creato dal direttore creativo dello studio Ian Grimm. Nella seconda stagione, tutti i dipendenti tornano in ufficio dopo la fine della quarantena per lavorare alla prossima espansione del gioco.

Con la quarantena finalmente terminata, la nuova stagione di “Mythic Quest” ritrova tutti in ufficio (beh, quasi tutti), che tentano di sfruttare il successo di Raven’s Banquet lanciando una nuova epica espansione, ma Ian (Rob McElhenney) e il neo promosso co-direttore creativo, Poppy (Charlotte Nicdao), lottano con la direzione del gioco.

Nel frattempo, CW (F.Murray Abraham) riconcilia alcune questioni irrisolte del suo passato, i tester (Ashly Burch e Imani Hakim) mettono alla prova i limiti di una storia d’amore in ufficio e David (David Hornsby) perde un’altra donna nella sua vita con Jo ( Jessie Ennis) lo lascia per assistere Brad (Danny Pudi).

La seconda stagione, come la prima, è stata creata da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz. I primi due episodi sono disponibili da oggi, mentre gli altri avranno cadenza settimanale. Su Apple TV+ arriva anche la seconda stagione della serie “Lo scrittore fantasma“.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+