Fortnite tornerà su iPhone entro fine anno grazie a GeForce NOW

Il gioco Fortnite sarà nuovamente disponibile su iPhone e iPad, ma non tramite App Store.

Mentre il processo tra Epic ed Apple è entrato nel vivo, oggi abbiamo l’ufficialità che Fornite tornerà entro fine anno su iPhone e iPad grazie al servizio GeForce Now.

fortnite geforce now

Durante il controinterrogatorio avvenuto oggi, Aashish Patel di Nvidia ha dichiarato che un Fortnite touch-friendly sarebbe stato lanciato in ottobre grazie al servizio di game streaming GeForce NOW.

GeForce NOW è stato lanciato a novembre 2020 su Safari mobile con una selezione di giochi che possono essere riprodotti tramite schermo touch e un controller. Al momento, Fortnite non è ancora ottimizzato per questo servizio ma lo sarà entro ottobre 2021, consentendo agli utenti iPhone di giocare nuovamente al più famoso titolo di Epic Games.

Tra l’altro, Fortnite non è disponibile su altri servizi streaming come xCloud proprio per l’accordo di esclusiva firmato con Nvidia, il quale prevede che tutte le entrate guadagnate tramite la versione GeForce NOW del gioco andranno ad Epic. Inoltre, c’è persino un metodo per giocare senza accedere direttamente al servizio di streaming di Nvidia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News