Telegram si aggiorna con nuove funzioni per pagamenti chat vocali

Scopriamo le novità della versione 7.7 di Telegram.

Il nuovo aggiornamento di Telegram offre funzioni in stile Clubhouse che migliorano ancora di più la gestione delle chat vocali e dei pagamenti.

non-farsi-vedere-telegram

Con questo aggiornamento puoi programmare le chat vocali per informare i partecipanti in anticipo e visualizzare un conto alla rovescia, oltre a ricevere una notifica quando inizia. All’interno delle chat vocali, adesso è possibile sfogliare le foto profilo a grandezza naturale e le bio direttamente dall’elenco dei partecipanti, oltre che aggiornare la tua foto profilo e la bio dalla finestra della chat vocale.

Telegram 7.7 migliora anche il lettore video integrato: pizzica i media in una chat per ingrandirli subito, senza doverli toccare per aprirli; avanza e riavvolgi velocemente nei video tenendo premuti i pulsanti +/- 15s.

A partire da oggi, i commercianti possono accettare in modo nativo pagamenti con carta di credito in qualsiasi chat, affidandosi a 8 fornitori di pagamento di terze parti integrati, come Stripe. Gli acquirenti possono aggiungere una mancia ogni volta che fanno un acquisto per mostrare un po’ di affetto ai loro artisti, negozi o fattorini preferiti. I pagamenti possono essere effettuati da qualsiasi app Telegram, anche desktop. Telegram non prende nessuna commissione, e non conserva alcuna informazione sul pagamento. Le informazioni della carta di credito vengono inviate direttamente al fornitore dei pagamenti e le informazioni di spedizione vengono condivise con il commerciante.

Telegram è disponibile gratuitamente su App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti