Spring Loaded: il RECAP con tutte le novità dell’evento Apple

Tutti i dettagli sulle novità dell'Apple Event di ieri, sintetizzate per voi in video e in poche parole.

Ieri si è tenuto l’evento Spring Loaded che ha visto protagonisti i nuovi iMac, iPad Pro e AirTag. Quali sono state tutte le novità presentate? Eccole nel nostro RECAP dell’evento Apple!

Se il nostro video recap dell’evento Apple non dovesse bastare, ecco un riassunto testuale!

iPhone 12 di colore viola

iphone 12 viola

Apple ha presentato un iPhone 12 viola. Una colorazione bizarra, ma che, se ben ricordate, Apple propose già lo scorso anno con iPhone 11. Non ci sono cambiamenti nell’hardware dello smartphone, cambia solo il colore.

Leggi l’approfondimento su AirTag per scoprire i prezzi e tutte le informazioni rilevanti!

AirTag

accessori airtag

Il localizzatore di Apple è stato finalmente svelato al pubblico: gli AirTag sono dispositivi di tracciamento Bluetooth dalla forma simile a monetine, progettati per essere attaccati a oggetti come chiavi, portafogli o borse in modo da rintracciarli tramite l’app Dov’è e la piattaforma Find My composta dai milioni di iPhone in giro per il mondo. Niente più oggetti smarriti!

Leggi l’approfondimento su AirTag per scoprire i prezzi e tutte le informazioni rilevanti!

iMac M1

iMac m1

Apple ha poi rinnovato totalmente la lineup di iMac, lanciando un modello dal design inedito con chip M1 e display da 24″. Oltre all’architettura, cambia quindi la diagonale del display e vengono ridotti gli ingombri. Debuttano poi una Magic Keyboard con Touch ID e un sistema audio a 6 altoparlanti con supporto Spatial Audio.

Leggi l’approfondimento su iMac per scoprire i prezzi e tutte le informazioni rilevanti!

iPad Pro M1

Anche iPad viene totalmente rinnovato, questa volta dall’interno, grazie al chip M1. Il tablet di Apple raggiunge quindi le performance dei nuovi iMac e di MacBook Air e MacBook Pro, supportando però anche Apple Pencil. Al momento, tuttavia, non ci sono indicazioni sul futuro del sistema operativo ma lo scopriremo probabilmente alla WWDC 2021. Il modello più grande offre anche un display miniLED chiamato Liquid Retina XDR, prestante e perfettamente calibrato.

Leggi l’approfondimento su iPad Pro per scoprire i prezzi e tutte le informazioni rilevanti!

Apple TV 4K

apple tv 4k

Apple ha deciso di rinnovare la sua popolare Apple TV 4K, fornendole un nuovo processore e tante funzionalità in più. Viene supportato il Dolby Vision, arriva un sistema per il bilanciamento dei colori tramite l’ausilio dell’iPhone e viene introdotto un nuovo telecomando Siri Remote.

Leggi l’approfondimento su Apple TV 4K per scoprire i prezzi e tutte le informazioni rilevanti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News