Primo trailer ufficiale di “The Mosquito Coast”

Manca poco al debutto della nuova serie "The Mosquito Coast", ma nel frattempo godiamoci il trailer ufficiale.

Sul canale YouTube ufficiale di Apple TV+ è da poco disponibile il primo trailer ufficiale della nuova serie “The Mosquito Coast”.

The Mosquito Coast

Questo trailer dura poco meno di tre minuti e mostra alcuni brevi spezzoni della nuova serie targata Apple TV+, di cui fino ad oggi si era ancora visto ben poco.

In una storia di avventura mozzafiato, il paranoico e geniale inventore Allie Fox porta la sua famiglia a vivere nella giungla dell’Honduras, determinato a costruire una civiltà migliore di quella che hanno lasciato. In fuga da un’America impantanata nel materialismo e nella conformità, Fox spera di riscoprire una vita più pura. Ma il suo esperimento utopico prende una svolta oscura quando le sue ossessioni conducono la famiglia verso un pericolo inimmaginabile.

The Mosquito Coast è interpretato da Justin Theroux (Mulholland Drive), Melissa George (30 Days of Night), Logan Polish (The Astronaut Farmer) e Gabriel Bateman (Child’s Play). L’approdo sul servizio di streaming di Apple è previsto per venerdì 30 aprile 2021.

Inoltre, rimanendo sempre in tema Apple TV+, quattro nuovi membri si aggiungono al cast di “The Essex Serpent“. Le new entry sono: Frank Dillane (Sense8, Fear the Walking Dead), Hayley Squires (Adult Material), Clémence Poésy (Tenet) e Jamael Westman (Animals).

Dillane interpreterà Luke Garret, un “giovane chirurgo pionieristico, testardo e ambizioso“. Squires interpreterà il ruolo di Martha, che è descritta come più “di una semplice serva in casa di Cora, è una giovane socialista molto intelligente e focosa, e la confidente più vicina di Cora“. Poésy interpreterà Stella Ransome, una “donna simpatica e adorata da suo marito Will e dai figli. Diventa amica di Cora quando arriva ad Aldwinter“. Infine, Westman interpreterà il dottor George Spencer, che è descritto come il “braccio destro” di Luke.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+