Apple annuncia The Line, nuova serie TV accompagnata da un podcast ufficiale

The Line è il nuovo esperimento di Apple che coniuga podcast e serie TV.

Apple ha annunciato l’arrivo di The Line, una nuova serie TV che sarà anticipata da un podcast che ne seguirà gli eventi durante i prossimi mesi.

the line apple tv

The Line” segue la storia vera dell’ex Navy Seal Eddie Gallagher, accusato di crimini di guerra dopo essere stato fotografato in Iraq con un cadavere tra le mani. Gallagher venne accusato di omicidio.

Il podcast ufficiale di The Line è disponibile da oggi e anticiperà la mini serie su Apple TV+ che sarà composta da quattro episodi. La storia esaminerà i presunti crimini di Gallagher, partendo anche dalle dichiarazioni di membri del suo plotone che lo accusarono di omicidio.

I primi due episodi del podcast di The Line sono già disponibili (solo in lingua inglese) e gli altri saranno pubblicati settimanalmente. La serie includerà anche filmati inediti dedicati agli sforzi antiterrorismo degli Stati Uniti in Medio Oriente.

Queste serie originale Apple offre una prospettiva unica su aspetti mai raccontati della storia di Eddie Gallagher, il Seal della Marina degli Stati Uniti accusato di aver commesso crimini di guerra, prima di essere assolto per tutti i capi di accusa tranne uno: aver posato con un cadavere per scattare una foto. Il podcast e la serie esamineranno le complicate realtà coinvolte nel combattere una guerra lunga decenni, eliminando gli strati che circondano i presunti crimini di Gallagher, con tanto di racconti dei giovani della sua unità che sono usciti dalla catena di comando per accusarlo di fronte al mondo.

Apple aveva già sperimentato questo connubio tra serie e podcast con For All Mankind.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+