“Crash Bandicoot: On The Run” è disponibile su App Store

King rilascia su App Store l'atteso "Crash Bandicoot: On The Run".

Dopo una lunga attesa, arriva su App Store il nuovo gioco “Crash Bandicoot: On The Run”.

Crash Bandicoot: On the Run per iPhone e iPad è un endless runner e ripropone tutti i personaggi della saga. Non è la prima volta che un titolo della serie arriva su App Store, visto che nel 2008 venne rilasciato uno dei primi giorni per iPhone, Crash Bandicoot Nitro Kart 3D.

In questo titolo, il Dr. Neo Cortex ha inviato i suoi scagnozzi attraverso il multiverso per prendere il controllo di tutte le dimensioni. Con l’aiuto di sua sorella Coco, Crash deve riportarei cattivi di Cortex alle loro dimensioni. Per farlo, dovrai usare l’energia inarrestabile di Crash e correre. Nel gioco troverai i luoghi iconici della saga come Turtle Woods, Lost City, Temple Ruins, il Laboratorio e tante altre piste!

Le isole pongono sfide diverse con percorsi multipli su più livelli. Le risorse che raccogli dipendono dal tuo percorso, quindi scegli bene dove andare. Dr. Neo Cortex ha anche selezionato i peggiori nemici di Crash e Coco da tutto il multiverso: Nina Cortex, Dingodile, Dr. N-Gin, Finto Crash, Finta Coco e molti altri boss vecchi e nuovi stanno rubando le Gemme del potere. Toccherà a Crash e Coco fermarli, anche grazie ad armi speciali come sieri, pistole e bazooka. Potrai anche usare i componenti per costruire laboratori avanzatissimi dove creare armi come bombe Nitro e pistole a raggi Gelo.

“Crash Bandicoot: On The Run” è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi