Anthony Boyle si unisce al cast della serie “Masters of the Air”

La serie "Masters of the Air" inizia a prendere forma: Anthony Boyle si unisce al cast.

Anthony Boyle reciterà al fianco di Austin Butler e Calum Turner in “Masters of the Air”, la nuova serie targata Apple TV+. Nella serie, Boyle interpreterà il ruolo del maggiore Crosby.

Apple e Anthony Boyle non sono del tutto estranei, visto che l’attore è stato scelto anche per recitare nel film Tetris al fianco di Taron Edgerton. Di recente è apparso nella serie limitata della HBO “Plot Against America” nei panni del cognato di Zoe Kazan. Ha anche recitato al fianco di Nicholas Hoult nel film biografico “Tolkien”.

Basata sul libro di Donald L. Miller, “Masters Of The Air” racconterà la storia vera e molto personale di alcuni giovani bombardieri dell’esercito americano nella Seconda Guerra Mondiale. La serie è scritta da John Orloff, che lavorò già a “Band of Brothers”, e dal vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Graham Yost, che sono anche co-produttori esecutivi. Prodotto dagli Apple Studios, Spielberg sarà produttore esecutivo tramite la Amblin Television, insieme ai produttori esecutivi Tom Hanks e Goetzman per Playtone.

“Masters of the Air” può essere pensato come il seguito delle miniserie “Band of Brothers” (2001) e “The Pacific” (2010), realizzato per HBO.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+