Il primo evento Apple del 2021 atteso per il 23 marzo!

Il 23 marzo potrebbe essere la data del primo evento Apple del 2021.

Diversi leaker hanno confermato la data del 23 marzo per il prossimo evento Apple dedicato ad alcuni nuovi prodotti hardware.

apple-park

Il previsto evento del 23 marzo si terrà online a causa della pandemia COVID-19, proprio come avvenuto sia a giugno che a settembre.

Per quanto riguarda i possibili prodotti, il leaker Jon Prosser suggerisce che Apple è pronta a presentare AirTags, iPad Pro, AirPods di terza generazione e nuova Apple TV.

Per quanto riguarda AirTags, nell’ultima beta di iOS 14.5 ci sono diversi riferimenti alla scheda “Items” che potrà essere utilizzata dagli utenti proprio per ritrovare gli oggetti smarriti collegati ad AirTags. Gli iPad Pro dovrebbero mantenere lo stesso design dell’attuale versione, ma non è escluso l’utilizzo del display mini-LED. Gli AirPods di terza generazione potrebbero invece presentare un design simile agli AirPods Pro, ma senza cancellazione attiva del rumore. Infine, la Apple TV dovrebbe integrare processori più potenti per eseguire al meglio tutti i giochi Apple Arcade.

Al momento si tratta solo di voci, ma l’eventuale ufficialità potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor