Il documentario di Billie Eilish ha portato un numero record di nuovi abbonati su Apple TV+

Apple TV+ registra tantissimi nuovi abbonati dopo il lancio di "Billie Eilish: The World's A Little Blurry".

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry” è diventato il più grande successo su Apple TV+ tra i giovani e ha portato un numero record di nuovi abbonati al servizio.

Billie Eilish

Secondo i dati condivisi da Deadline, il documentario su Billie Eilish ha attirato il 33% di nuovi utenti su Apple TV+ negli Stati Uniti, conquistando soprattutto un pubblico di giovanissimi. Nessun contenuto aveva portato un numero così alto di nuovi abbonati sulla piattaforma streaming di Apple.

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry” offre uno sguardo profondamente intimo al viaggio di questa straordinaria adolescente che, a soli diciassette anni, si divide tra strada, palco e casa con la sua famiglia, mentre scrive, registra e pubblica il suo album di debutto “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?”.

Apple ha pagato 25 milioni di dollari per acquistare i diritti esclusivi su questo documentario, vincendo la battaglia con Netflix e Amazon Prime Video. L’aumento record degli abbonati e l’acquisizione di un pubblico di giovani indica che la mossa ha dato i suoi frutti.

Il documentario è realizzato davvero bene e ne consigliamo la visione anche se non siete fan di Billie Eilish.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+