Le AirPods 3 si mostrano dal vivo, ma saranno davvero loro?

Questa potrebbe essere la prima immagine dal vivo dei nuovi AirPods 3. Verità o fake?

52audio ha pubblicato quella che sembra essere una prima immagine dal vivo dei nuovi AirPods 3 di Apple. L’immagine mostra sia gli auricolari che la custodia di ricarica.

52audio non è nuovo a leaks inerenti i prossimi auricolari di Apple. Già lo scorso novembre ha condiviso un’immagine a raggi X degli “AirPods 3”, ma in seguito è stato dimostrato si trattasse di un falso. Si trattava di un’immagine a raggi X compressa dell’attuale generazione di AirPods Pro.

Sebbene i precedenti non siano dalla sua parte, l’immagine condivisa oggi dal sito, tuttavia, è in linea con quanto sappiamo finora sugli ‌AirPods‌ di terza generazione. I nuovi ‌AirPods‌ 3 prenderanno parte del design dagli ‌AirPods Pro‌, ma non saranno in-ear e saranno privi di funzionalità di fascia alta come la cancellazione attiva del rumore. La custodia di ricarica avrà invece un design ibrido, a metà tra quella degli ‌AirPods Pro‌ e quella dei precedenti AirPods‌ 2, ma con l’aggiunta di un indicatore di ricarica a LED sulla parte anteriore.

Infine, secondo 52audio, ‌gli AirPods‌ di terza generazione potrebbero prendere in prestito i controlli touch da ‌AirPods Pro‌, abbandonando i controlli a singolo e doppio tocco presenti sugli attuali AirPods di prima e seconda generazione.

Quando arriveranno gli AirPods 3?

Al momento le informazioni a riguardo sono davvero molto confuse. Di recente si era parlato di un possibile evento di Apple per il 16 marzo, che però è stato smentito da Mark Gurman di Bloomberg. Il leaker Jon Prosser, invece, aveva precedentemente riferito che all’evento del 16 marzo Apple avrebbe annunciato AirTag e nuovi iPad. E gli AirPods 3? L’analista Apple Ming-Chi Kuo ha dichiarato a novembre che la produzione di massa dei nuovi “AirPods” sarebbe partita nella prima metà dell’anno, per cui è plausibile che possano arrivare da un momento all’altro, magari anche con un annuncio tramite comunicato stampa.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi