Le AirPods 3 si mostrano dal vivo, ma saranno davvero loro?

Questa potrebbe essere la prima immagine dal vivo dei nuovi AirPods 3. Verità o fake?

52audio ha pubblicato quella che sembra essere una prima immagine dal vivo dei nuovi AirPods 3 di Apple. L’immagine mostra sia gli auricolari che la custodia di ricarica.

52audio non è nuovo a leaks inerenti i prossimi auricolari di Apple. Già lo scorso novembre ha condiviso un’immagine a raggi X degli “AirPods 3”, ma in seguito è stato dimostrato si trattasse di un falso. Si trattava di un’immagine a raggi X compressa dell’attuale generazione di AirPods Pro.

Sebbene i precedenti non siano dalla sua parte, l’immagine condivisa oggi dal sito, tuttavia, è in linea con quanto sappiamo finora sugli ‌AirPods‌ di terza generazione. I nuovi ‌AirPods‌ 3 prenderanno parte del design dagli ‌AirPods Pro‌, ma non saranno in-ear e saranno privi di funzionalità di fascia alta come la cancellazione attiva del rumore. La custodia di ricarica avrà invece un design ibrido, a metà tra quella degli ‌AirPods Pro‌ e quella dei precedenti AirPods‌ 2, ma con l’aggiunta di un indicatore di ricarica a LED sulla parte anteriore.

Infine, secondo 52audio, ‌gli AirPods‌ di terza generazione potrebbero prendere in prestito i controlli touch da ‌AirPods Pro‌, abbandonando i controlli a singolo e doppio tocco presenti sugli attuali AirPods di prima e seconda generazione.

Quando arriveranno gli AirPods 3?

Al momento le informazioni a riguardo sono davvero molto confuse. Di recente si era parlato di un possibile evento di Apple per il 16 marzo, che però è stato smentito da Mark Gurman di Bloomberg. Il leaker Jon Prosser, invece, aveva precedentemente riferito che all’evento del 16 marzo Apple avrebbe annunciato AirTag e nuovi iPad. E gli AirPods 3? L’analista Apple Ming-Chi Kuo ha dichiarato a novembre che la produzione di massa dei nuovi “AirPods” sarebbe partita nella prima metà dell’anno, per cui è plausibile che possano arrivare da un momento all’altro, magari anche con un annuncio tramite comunicato stampa.

iPhone 12 Pro (256GB) in offerta su

Rumor