Apple rilascia watchOS 7.3 per Apple Watch

Aggiornamento per Apple Watch con watchOS 7.3. Arriva il quadrante Unity.

Apple ha appena rilasciato watchOS 7.3 per Apple Watch, l’update del sistema operativo per il suo smartwach. Ecco tutte le novità presenti.

Apple-Watch-solo-loop

Il nuovo aggiornamento porta su Apple Watch un nuovo quadrante, chiamato Unity (Unità in Italiano), dedicato alla celebrazione della Black History e ispirato ai colori della bandiera panafricana. Il quadrante cambia durante la giornata in base ai movimenti dell’utente creando un design unico e sempre dinamico. Il giorno 1 Febbraio, inoltre, verrà resa disponibile un’edizione speciale dell’Apple Watch dedicata a questa celebrazione.

L’update a watchOS 7.3 rende poi disponibile la funzionalità ECG (elettrocardiogramma) in Giappone, Filippine, Thailandia e nelle Mayotte, insieme al sistema di notifica per la frequenza cardiaca irregolare.

Per chi è abbonato ad Apple Fitness+ – non disponibile in Italia – arriva la funzionalità “Time to Walk”, un’esperienza audio nell’app “Allenamento” che aiuterà gli utenti a sentirsi sempre motivati durante le passeggiate grazie alle storie condivise dagli ospiti partecipanti.

Infine, sono disponibili alcuni miglioramenti alle performance generali e alcuni bug fix per il Control Center e il Centro di Notifiche che potevano non rispondere correttamente in alcune situazioni.

L’aggiornamento è disponibile all’interno dell’app Watch su iOS 14.4, aggiornato sempre pochi minuti fa. Vi ricordiamo che per installare l’aggiornamento è necessario che l’Apple Watch sia collegato alla ricarica e si trovi nel raggio di azione dell’iPhone con connessione WiFi attiva.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News