Time to Walk: arriva la nuova funzione per gli abbonati Fitness+

Arriva una nuova funzione per gli abbonati al servizio Fitness+ di Apple.

Apple ha lanciato la nuova funzione “Time to Walk”, una sorta di podcast per gli abbonati a Fitness+. La funzione, comparsa per la prima volta nella versione RC di watchOS 7.3, è descritta nelle note di rilascio come “un’esperienza audio nell’app Allenamento in cui gli ospiti condividono storie stimolanti mentre cammini“.

apple-watch-time-to-walk-100874573-large

Apple aveva  rilasciato (e poi tirato) un video promozionale sulla nuova funzionalità. “Time to Walk” viene lanciata con una storia di 30 minuti del cantante canadese Shawn Mendes e conterrà anche storie della cantante Dolly Parton, il giocatore NBA Draymond Green e l’attrice Uzo Aduba di Orange is the New Black.

La funzione, probabilmente, avrebbe potuto essere implementata nell’app Podcast o Musica, ma Apple ha ovviamente la necessità di offrire funzionalità esclusive per potenziare Fitness+, il servizio di fitness di Apple disponibile in abbonamento mensile (non in Italia) e che richiede un Apple Watch, lanciato nello scorso mese di dicembre con una libreria di video di allenamento per yoga, danza, esercizi di base,  corse su tapis roulant, canottaggio, ciclismo indoor e tanto altro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News