Niente iPhone 13 nel 2021?

No, non preoccupatevi! Nel 2021 ci saranno nuovi iPhone, ma il loro nome potrebbe essere diverso da quello che immaginate.

Il noto leaker Jon Prosser afferma che l’iPhone che uscirà in autunno si chiamerà “iPhone 12S”, e non solo perché si tratterà di un aggiornamento minore rispetto agli attuali modelli.

iphone 13

Negli Stati Uniti, il numero “13” porta sfortuna, tanto che i grattacieli, ad esempio, non hanno questo piano e passano direttamente dal 12 al 14. “Non è vero ma ci credo“, un dictat che potrebbe valere anche per Apple: evitare tutte le connotazioni negative che gli americani legano al numero 13.

Secondo Prosser, Apple non ne farebbe una questione di sfortuna – visto che per un’azienda tecnologica questa cosa sarebbe alquanto ridicola – ma di percezione per l’utente americano. Come dicevamo prima, negli Stati Uniti in tanti credono alla negatività del numero 13 e questo potrebbe avere ripercussioni indirette sulle vendite degli iPhone “13”.

Sommando questo aspetto al fatto che il prossimo iPhone non dovrebbe apportare grandi novità rispetto agli attuali modelli, ecco che Apple potrebbe proporre il nome “iPhone 12S“.

Prosser ritiene che gli unici aggiornamenti importanti in arrivo nel 2021 saranno una tacca leggermente più piccola, nuovo processore, display a 120Hz, uno scanner di impronte digitali sotto lo schermo e miglioramenti alla fotocamera.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor